Giulia Di Raimondo
Iscritta all’albo degli Avvocati di Catania dal 2019.
Laureata in giurisprudenza nel giugno 2015 presso l’Università degli Studi di Catania con tesi in biogiuridica in materia di procreazione medicalmente assistita, inizia nel settembre 2015 lo svolgimento della pratica forense presso lo Studio Legale Capizzi occupandosi di consulenza ed assistenza giudiziale e stragiudiziale nel campo del diritto civile e tributario.
Nel febbraio 2018 si iscrive al Registro dei Praticanti Abilitati dell’Ordine di Catania. Nel corso dei mesi di pratica forense partecipa a numerosi convegni, eventi formativi e corsi di aggiornamento della professione forense.
Nel novembre 2018 consegue l’abilitazione professionale presso la Corte di Appello di Catania e dal gennaio 2019 è iscritta all’Albo Professionale Forense presso la Corte di Appello di Catania.
Nel marzo 2019 viene ammessa alla Scuola di Alta Formazione e Specializzazione dell’Avvocato Tributarista istituita dall’Unione Nazionale Camere Avvocati Tributaristi, il cui corso è volto ad assicurare una formazione ed un livello di alta qualificazione professionale in diritto tributario, sostanziale e processuale.
Membro dell’Associazione Giovani Avvocati dal settembre 2015.
Dal maggio 2017 al maggio 2018 ha svolto attività di amministratore di Condominio.
Parla correntemente l’inglese.