Vocazione internazionale
In questi anni ha operato principalmente sui mercati degli Stati Uniti e di Hong Kong, acquisendo know-how e costruendo una rete di relazioni indispensabile per affrontare con precisione e competenza le sfide della globalizzazione.
Lo Studio Capizzi ha stretto proficui rapporti di collaborazione con altri Studi americani della East Coast prima e di Chicago dopo, che hanno completato il bagaglio di esperienza e capacità di problem solving già acquisito sul campo.
Recentemente, poi, avviato una stretta collaborazione con gli EAU divenendo representative della Camera di Commercio Italiana negli EAU.
Una attività su due fronti, dunque: da una parte quella tradizionale di uno Studio Legale radicato sul territorio, offrendo la più ampia assistenza e consulenza: contratti, obbligazioni, responsabilità civile, locazioni, diritto agrario, condominio, diritti reali, diritto delle persone e della famiglia, diritto delle successioni; dall’altra uno sguardo sui mutamenti in atto nella nostra società, adattando agli stessi, con versatilità, ogni profilo della tutela legale del cittadino in ambito internazionale.
Avvocati per vocazione, per passione, per “visione”.